RUDY MARRA

Domenica 29 Luglio

SUPERSEXYTUR TOUR è il live dei RUDY & THE M.O.B.

Un progetto unico nel panorama italiano, un genere musicale che è stato definito SENSUAL LOW ROCK, un incrocio che va dal jazz, al blues, dall’alternative rock, alla canzone d’autore contraddistinto da tinte basso-baritonali, nato dalla collaborazione internazionale, già nell’estate del 2011, con Dana Colley co-fondatore e sax baritono dei MORPHINE (Boston U.S.A.). gruppo cult dell’alternative rock mondiale.

La musica dei R&TM è un groove ipnotico, allo stesso tempo ruvido e raffinato, sensuale e profondo, grazie all’atipica formazione in trio ed all’uso di una strumentazione non convenziale. Rudy Marra (songwriter di quasi tutte le canzoni in italiano) è la voce e suona un basso a due corde con l’uso dello slide, Alessio Alberghini al sax baritono + live elecronics, Andrea Burani alla batteria.

La band è già da qualche anno in giro per club e festival di tutta Italia partecipando da protagonisti a prestigiosi eventi tra i quali spiccano l’underground Strade Blu Riot Festival a Massa Lombarda (RA) estate 2015 e l’evento “Journey of dreams” a Palestrina (RM) giugno 2016, presentazione in anteprima nazionale del docu-film del regista americano Mark Shuman sui Morphine e il loro compianto leader Mark Sandman, anticipato proprio al live dei Rudy& the M.O.B. insieme a Dana Colley.